Studio Ghibli  Official Forum

Assenze!

« Older   Newer »
  Share  
Kagamine Tora
view post Posted on 27/4/2014, 08:27     +1   -1




umm... siccome mi sembrava un po' scomodo aprire un topic per ogni assenza ho pensato di aprirne uno per segnalarle tutte.
basta che rispondiate dicendo da quando e fino quando e magari anche perchè 4ce649b3020013bd



Iniziando in bene... starò assente per tempo indefinito causa esami di 3 media, pattinaggio, teatro, pianoforte, compiti, tesina, spettacolo, saggio, commissions su deviantART, ecc... gif


ci si vede maybe fra un mese se mi va bene gif
 
Top
Kagamine Tora
view post Posted on 2/4/2015, 08:52     +1   -1




ehilà gente, è da un po' che non ci si vede :c
voi probabilmente mi odierete -.- e vi capisco perchè ok moderatrice ninja, ma io sono stata assente per mesi ; ;
intanto vi prego di perdonarmi *si lancia in ginocchio e si inchina molteplici volte*
potete fare quello che volete con il mio posto staff; se me lo volete togliere a me va bene, se me lo volete lasciare va bene ma sappiate che dovrete sorbirvi ancora le mie lunghe assenze ;A;
non so che altro dire ew.
complimenti a Ciel e Lulabys che mandano avanti il foro benissimo anche senza la moderatrice 0:
siete grandi davvero<3
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Produttore
Posts:
14,231

Status:


CITAZIONE (´gauche. @ 2/4/2015, 09:52) 
ehilà gente, è da un po' che non ci si vede :c
voi probabilmente mi odierete -.- e vi capisco perchè ok moderatrice ninja, ma io sono stata assente per mesi ; ;
intanto vi prego di perdonarmi *si lancia in ginocchio e si inchina molteplici volte*
potete fare quello che volete con il mio posto staff; se me lo volete togliere a me va bene, se me lo volete lasciare va bene ma sappiate che dovrete sorbirvi ancora le mie lunghe assenze ;A;
non so che altro dire ew.
complimenti a Ciel e Lulabys che mandano avanti il foro benissimo anche senza la moderatrice 0:
siete grandi davvero<3

Ma stai tranquilla, ognuno di noi ha la sua vita privata, nessuno ti incolpa per questo.
Per me puoi rimanere come staff fastidio non me ne dai, anzi almeno non sei come gli altri che spariscono senza lasciare una motivazione valida. Insomma almeno so che sei viva xD
E grazie per il complimento :1311359294.gif:
 
Top
2 replies since 27/4/2014, 08:27   103 views
  Share