Studio Ghibli  Official Forum

Kimi no na wa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2016, 20:42     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Produttore
Posts:
14,231

Status:


hqdefault

E' un film d'animazione giapponese del 2016 scritto e diretto da Makoto Shinkai. Realizzato da CoMix Wave Films e distribuito dalla Toho. Il film si ispira ad omonimo romanzo scritto dallo stesso Shinkai. Masayoshi Tanaka si è occupato del character design e Radwimps ne ha composto la colonna sonora. Il film è stato presentato per la prima volta all'Anime Expo 2016 svoltosi a Los Angeles, California il 3 luglio 2016, e successivamente in Giappone il 26 agosto 2016. Il romanzo omonimo al quale è ispirato il film, scritto da Makoto Shinkai, è stato pubblicato il 18 giugno 2016. In Italia è stato acquistato da Dynit è verrà Distribuito al Cinema il 23-24-25 Gennaio 2017. In collaborazione con Nexo Digital

Trama

La storia ruota intorno a due personaggi: Mitsuha, una studentessa delle superiori che vive in una cittadina di montagna con la sorellina, la nonna e il padre, anche se quest'ultimo non è a casa quasi mai per via del suo lavoro come sindaco, e Taki, anche lui uno studente, che vive nel centro di Tokyo e svolge un lavoro part-time in un ristorante italiano, che passa il resto del tempo con gli amici o a interessarsi di architettura e belle arti. Un giorno, Mitsuha ha un sogno in cui lei è un ragazzo che vive a Tokyo. Taki fa anche lui un sogno in cui è una studentessa di un liceo femminile in un paese di montagna che non ha mai visto. Lo sviluppo della trama svela quindi il segreto che si cela dietro questi sogni.
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 16:07     +1   -1
Avatar

avatar6810123
•••

Group:
Member
Posts:
418

Status:


Lo adoroo~~ m015_3
Mi ha sorpreso molto, alcune scene mi hanno lasciato davvero di stucco e il finale è stato bellissimo :1311359295.gif:
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 07:58     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Produttore
Posts:
14,231

Status:


Io non sono riuscita ancora a vederlo ç_ç
 
Top
2 replies since 15/11/2016, 20:42   125 views
  Share